Jikulumessu saison 1 épisode 25 | Firefox Beta | Black Clover Episode 27 English Dub

Uomini e Donne, in onda oggi, venerdì 12 ottobre, lo speciale di Temptation Island Vip, ospite Andrea Cerioli

- Google+
3
Uomini e Donne, in onda oggi, venerdì 12 ottobre, lo speciale di Temptation Island Vip, ospite Andrea Cerioli

Oggi, venerdì 12 ottobre, si conclude la seconda parte dello speciale dedicato a Temptation Island Vip'. In studio Simona Ventura sono stati accolti, insieme a Maria De Filippi,tutte le coppie protagoniste del programma. Nella puntata di ieri, Sossio e Ursula si sono confrontati in un faccia a faccia dai toni molto accesi, raggiunti dall'ex tentatore Giorgio Alfieri che è rimasto in ottimi rapporti con Ursula.

Aruta è stato attaccato duramente anche da Tina e Gianni che si è rifiutato di stringergli la mano. Ursula ha confessato di aver ricevuto telefonate continue e di essere stata anche un'improvvisa visita a casa da Sossio con la speranza che potessero tornare insieme. L'ex dama ha poi rivelato di aver trovato messaggi e telefonate in cui l'ex cavaliere flirtava con una donna e tutto ciò ha messo la parola fine definitivamente ad loro rapporto.

Al termine della prima parte, ha fatto il suo ingresso in studio Andrea Zenga, figlio del noto portiere della nazionale Walter, che ha partecipato al programma con Alessandra Sgolastra e cui con si è lasciato al termine del falò.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 12 ottobre, in onda la seconda parte dello speciale di Temptation Island Vip:

Si riparte da Andrea e da come ha affrontato tutto il percorso televisivo nel Resort e naturalmente confessando tutta la grande delusione per come si è conclusa Alessandra si è infatti avvicinata al tentatore Andrea Cerioli tanto da sembrava avesse un reale interesse per lui. A ripercorrere l'esperienza, ci saranno anche la showgirl stellare Valeria Mairini, Patrick Baldassari e il caliente Ivan Gonzales.

L'appuntamento con la seconda parte dello speciale di Temptation Island, ci aspetta oggi alle 14.45 su Canale 5