Una Vita Anticipazioni 9 novembre 2018: Samuel vuole sposare Blanca

-
Share
Una Vita Anticipazioni 9 novembre 2018: Samuel vuole sposare Blanca

Le Anticipazioni di Una Vita del 10 novembre 2018

Nella puntata di Una Vita di venerdì 9 novembre 2018, Diego Alday torna ad Acacias. Intanto Samuel annuncia di voler sposare Blanca. Così facendo si assumerà la patria potestà e impedirà che la ragazza venga rimandata in manicomio. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Ursula ha preso il controllo di casa Alday. La perfida ex istitutrice ha approfittato dell’infermità del marito per mettere le mani sul suo ingente patrimonio. Il suo piano di ottenere il controllo su Calle Acacias è ben avviato e presto sarà lei, l’unica e sola Dark Lady. Per procedere nei suoi malefici disegni deve però liberarsi di una presenza scomoda: sua figlia Blanca.

Samuel annuncia che sposerà Blanca in questa puntata di Una Vita del 9 novembre 2018

Ursula ha deciso di rimandare Blanca nel manicomio in cui l’aveva fatta rinchiudere anni prima. La malvagia ex istitutrice vuole liberarsi di sua figlia, soprattutto dopo che la ragazza le ha giurato di metterle i bastoni tra le ruote. I piani della Dicenta subiscono però un duro contraccolpo: Samuel interviene infatti in favore di Blanca, dichiarando che sposerà la giovane e ne assumerà la patria podestà. Blanca, in privato, ammonisce il ragazzo per questa scelta avventata, presa senza consultarla ma poi comprende le sue buone intenzioni e il tenero affetto che il ragazzo prova per lei.

Diego Alday in arrivo a Calle Acacias

Samuel ha impedito che Ursula rimandasse in manicomio Blanca ma, per il momento, non può fare nulla per strappare dalle mani della sua matrigna, il controllo di casa Alday e sul patrimonio di famiglia. La Dicenta è la moglie legittima di Jaime e in quanto tale, erede diretta dei suoi beni. Il giovane Alday scopre però che presto potrà contare sull’appoggio di suo fratello. Diego, il secondogenito di Jaime, è infatti di ritorno a Calle Acias e darà man forte al fratellino per fronteggiare la perfida Ursula Dicenta.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 novembre 2018.



Ver Ozark - Online La historia gira en torno a la familia Byrde, formada por el matrimonio de Marty y Wendy y sus dos hijos adolescentes, Charlotte y Jonah. Tienen una vida completamente normal hasta que son reubicados en otro lugar totalmente distinto: pasan de residir en los suburbios de Chicago para llegar a una pequeña comunidad veraniega en Ozarks, Missouri. Los Byrde se...Ver Online Ozark aqui en linea | Country, Market Entry Strategy Analysis: India Pakistan | Fatih Yasin