Allgemeine Psychologie | 123Movies | A - Z LIST

Un Posto al Sole Anticipazioni 12 ottobre 2018

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 12 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 12 ottobre 2018, Vera continua a essere tormentata dal fantasma di sua zia Veronica mentre la vendetta di Serena porta Raffaele a scagliarsi contro Filippo. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Valerio ha confidato alla figlia le accuse di Alberto contro Roberto Ferri. Il Palladini si dice convinto che dietro all’omicidio di Veronica ci sia lo zampino dell’imprenditore dei Cantieri. Questa notizia non fa altro che alimentare le preoccupazioni di Vera, che sente sempre più su di sé il peso della sua colpa.

Vera ancora tormentata dalle visioni di sua zia in questa puntata di Un Posto al Sole del 12 ottobre 2018

Vera non riesce proprio a liberarsi dei suoi fantasmi. La colpa di cui si è macchiata è davvero pesante per la giovane Viscardi che, sin dai primi momenti dopo la morte della zia, ha iniziato a vederla ovunque. Le visioni sono terribili e gettano la giovane in una profonda crisi. Era stato proprio questo fardello a spingerla a tentare il suicidio ma all’ultimo, Roberto è giunto in suo soccorso. La notizia che Alberto Palladini e anche suo padre Valerio, credono nella colpevolezza del Ferri, non fa altro che acuire il suo senso di colpa. Intanto Marina, desiderosa di conoscere la verità, tiene sotto controllo Vera, senza farsi scappare neanche un particolare.

Serena si vendica di Filippo

Vittorio combina un guaio presentandosi nel posto di lavoro di Anita. L’incessante gelosia del Del Bue nei confronti della sua amata mette davvero a rischio il loro rapporto e non aiuta certo l’intromissione di Rossella. La Graziani non ha mai nascosto di non gradire la vicinanza della Falco al suo caro amico e, per questo motivo, aveva deciso di affrontare faccia a faccia Anita, spingendola ad allontanarsi da Vittorio. Intanto Serena ha raggiunto il suo obiettivo: vendicarsi di Filippo. Il suo intento è stato quello di mettere Raffaele un’altra volta contro suo marito. Obiettivo raggiunto quando il Giordano, tifoso sfegatata del Napoli, va fuori di sé per la presenza a Palazzo Palladini di uno juventino, sleale e anti – Napoli!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'8 al 12 ottobre 2018