League of Legends Client 8.19 | Man Up – Cose Da Uomini Serie TV Streaming Download | HDRip Fetish Factory

Il Segreto Anticipazioni 3 ottobre 2018

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 3 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Segreto del 4 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda oggi mercoledì 3 ottobre 2018, mentre Irene scopre alcune informazioni riguardo al suo bambino scomparso, Donna Francisca viene condannata a morte e utilizzata come ostaggio da Larraz. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Il mistero della scomparsa di Carmelito potrebbe essere presto sciolto. Giungeranno infatti alcune importanti informazioni su Irene Campuzano che daranno la chiara certezza che la donna è realmente coinvolta nella vicenda del piccolo, figlio di Severo e della compianta Candela.

Irene scopre la verità sul suo bambino in questa puntata de Il Segreto del 3 ottobre 2018

Irene è scomparsa da Puente Viejo dopo aver spillato informazioni su Carmelito a Severo e Carmelo. I sospetti che sia coinvolta nella vicenda sono diventati certezze, soprattutto quando in paese arriva una lettera con alcune informazioni su di lei. Intanto, lontano da sguardi sospetti, Irene riceve la visita di una delle suore dell’orfanotrofio che le porta notizie sul suo bambino. La monaca è disposta a rivelarle tutta la verità su suo figlio ma quello che le dirà sarà molto duro e provocherà nella giornalista un dolore devastante.

Francisca potrebbe essere condannata a morte

I braccianti hanno assediato Puente Viejo ma soprattutto Villa Montenegro, dove Francisca e Raimundo sono tenuti sotto tiro per evitare di scappare. L’obiettivo dei rivoltosi è Francisca, colpevole di averli per troppo tempo sfruttati. La matrona rischia di essere accusata e condannata a morte e non servono a niente le preghiere di Laura e Saul, affinché a Francisca venga concessa clemenza. Larraz, che ha perso il controllo dei suoi uomini, inizia a riflettere che gli potrebbe tornare utile utilizzare la Montenegro come ostaggio, nell'ipotesi di una sua eventuale fuga futura. Intanto la sentenza per Francisca viene emessa e la signora, che verrà fucilata, decide di affrontare la pena di morte a testa alta e con la dignità che l'ha sempre contraddistinta.

Nicolas e Alfonso partecipano al processo contro Dos Caras

Mentre il paese è sotto assedio, Nicolas ottiene da Larraz il permesso di assentarsi per recarsi a La Puebla per il processo di Dos Caras. Alfonso decide di andare con lui, promettendo di non commettere pazzie quando sarà davanti all'assassino di Mariana. La famiglia Castañeda attende questo momento da quando è venuta a sapere della possibile scarcerazione del Dos Caras.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 1 al 6 ottobre 2018