MyFitnessPal | Michael Jackson La Vida De Un .. BluRayRip AC3 5.1 | Ride Back

Il Segreto Anticipazioni 29 settembre 2018

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 29 settembre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda sabato 29 settembre 2018, vedremo Julieta correre a raccontare a Donna Francisca quanto sentito da Marcela sulla rivolta dei braccianti mentre Larraz perderà il controllo dei suoi uomini. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di domani, in onda su Canale 5 a partire dalle 15.10.

Julieta e Prudencio hanno pronunciato il fatidico sì asserragliati in chiesa dai braccianti di Larraz. Graciano ha infatti messo a segno una vera e propria rivolta contro i cittadini di Puente Viejo, prendendo il controllo non solo del luogo sacro ma anche del municipio e della caserma. Dopo la fine della celebrazione, tutti hanno potuto fare ritorno a casa…tranne Prudencio che è stato costretto a seguire Larraz per redigere un documento, che riassuma passo per passo le azioni dei “briganti”. Qualcosa però sembra sfuggire di mano all’ex capocantiere al soldo di Donna Francisca.

Julieta avverte Francisca di un imminente pericolo in questa puntata di Una Vita del 29 settembre 2018

Mentre Dolores è gelosa delle attenzioni che Tiburcio riserva a Gracia, che aspetta un bambino da Hipolito, Marcela avverte Julieta di aver sentito una preoccupante conversazione degli uomini di Graciano e L’Uriarte, già scossa per quanto avvenuto in chiesa, decide di avvertire la padrona di casa. Si precipita quindi da Donna Francisca per raccontarle quanto appresto dalla Del Molino. La ragazza non fa però in tempo a concludere il discorso che improvvisamente gli uomini di Larraz irrompono nella Villa Montenegro, tenendone in “ostaggio” gli inquilini.

Larraz ha perso il controllo dei suoi uomini

La situazione della rivolta dei braccianti è completamente fuori controllo. I braccianti hanno infatti voltato le spalle a Larraz, che non riesce più a controllarli. Non si tratta solo più di una rivolta per ottenere la libertà ma un vero e proprio attacco a Donna Francisca. I rivoltosi si introducono infatti nella Villa, che diventa come lo era stata la chiesa, teatro della rivalsa dei braccianti, che costringono la Matrona a servirli come fossero loro i padroni.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 24 al 29 settembre 2018