Il Segreto Anticipazioni 12 ottobre 2018

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 12 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Segreto del 13 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 12 ottobre 2018, il generale Perez De Ayala vuole vendicarsi di Nicolas, l’assassino di suo figlio. Per questo inizia a preparare un piano contro il povero fotografo, costretto a pagare per la sua "colpa". Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Il povero Nicolas sta scontando la sua pena in carcere. L’ Ortuño, preso dalla rabbia, ha sparato a Dos Caras uccidendolo. Per la famiglia Castañeda è solo l’inizio dei problemi. È in arrivo a Puente Viejo un nuovo personaggio, in cerca di vendetta.

Il Generale Perez De Ayala vuole vendicarsi della morte del figlio in questa puntata de Il Segreto del 12 ottobre 2018

Puente Viejo sarà presto teatro di una terribile regolamento di conti. Il Generale Perez De Ayala arriva in paese, deciso a prendersi la sua vendetta sull’assassino di suo figlio. Il perfido Dos Caras ha trovato la morte per mano di Nicolas, furioso dopo aver scoperto che la sua povera moglie, uccisa a sangue freddo, era incinta. Questa notizia ha scatenato nell’Ortuño una rabbia incontrollata, tanto da macchiarsi anche lui le mani di sangue. De Ayala impegna tutto il suo ingegno nel preparare un piano per la sua vendetta mentre Alfonso riesce ad accaparrarsi il miglior studio legale della capitale, per scagionare il povero Nicolas, già distrutto per la perdita dell'amata moglie.

Dolores non sopporta più il comportamento della suocera

L’arrivo in paese della suocera ha turbato profondamente Dolores. La bottegaia di Puente Viejo ha tentato in tutti i modi di non farsi mettere i bastoni tra le ruote dalla madre del suo amato Tiburcio, arrivando addirittura a nascondersi nell’emporio, ma questa sembra intenzionata a non rendere per nulla facile i preparativi delle agognate nozze. Sia l’Asenjo che la sua nuora Gracia sono molto stanche del comportamento dell’anziana e Dolores decide di parlarne con sincerità al futuro marito. Il circense dimostrerà però di non avere solo un grande affetto per la madre ma anche molta stima, impedendo alla sua compagna di confidargli le sue preoccupazioni. Intanto Julieta si è ripresa dai malori che l’hanno costretta a casa e decide di andare a far visita a sua nonna. Quando però torna alla Villa, si imbatte in Saul che sta lavorando in giardino. Prudencio li coglie di sorpresa e non nasconde di essere ancora molto geloso del fratello.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 8 al 13 ottobre 2018



أفلام أجنبية أفلام مغامرات Web Dl فيلم Pocketman and Cargoboy 2018 مترجم | Ania/ Anne with an E | cattina123