Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge si schiera con Katie e Brooke con Bill

- Google+
24
Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge si schiera con Katie e Brooke con Bill

Anticipazioni Americane della soap Beautiful rivelano che lo storico antagonismo tra Ridge e Bill tornerà protagonista delle puntate della soap in onda in Italia nei prossimi mesi. A rendere più acuto l'odio tra i due, da sempre l'uno contro l'altro per conquistare un posto nel cuore di Brooke, sarà la maniacale ossessione di Bill per Steffy. Dopo un iniziale tentativo di riparare alla notte d'amore e ricomporre la coppia Steffy-Liam, vediamo che Bill farà marcia indietro, cominciando a giocare sporco: cercherà di convincere Liam che tra lui e la Forrester la relazione non si è chiusa.

Ridge corrompe il giudice McMullen e Bill perde la causa per la custodia di Will

Ridge, convinto che l'uomo per cui non ha mai nutrito troppo rispetto sia arrivato a circuire la sua giovane figlia, distruggendo il matrimonio della ragazza proprio con lo Spencer Junior, è furioso e pronto a vendicarsi con ogni mezzo. Vi abbiamo già anticipato che arriverà a corrompere il Giudice McMullen, chiamato a decidere sul caso di custodia che vede Katie contro Bill. Il Forrester infatti non solo si schiererà dalla parte della cognata, testimoniando in tribunale riguardo all'incapacità di Bill nel ruolo di genitore, ma arriverà addirittura a pilotare l'esito del processo. Approfitterà infatti della vecchia amicizia con il giudice, in debito con il Forrester, per togliere a Bill l'affidamento congiunto della bambino.

Bill approfitta della vicinanza di Brooke per provare a baciarla

Ridge non sa però che a tramare contro di lui, soprattutto dopo aver scoperto l'illegalità e la meschinità delle sue azioni, è proprio sua moglie Brooke. La Logan, schierata dalla parte di Bill, si recherà da lui in gran segreto per decidere con l'ex la linea di difesa da tenere al processo. Brooke testimonierà infatti in favore dell'ex tessendone le lodi sotto lo sguardo furioso di Ridge. Ma c'è qualcosa che il Forrester ancora non sa, quando i due si sono trovati soli, Bill ha cercato di baciare la Logan, un bacio durato solo pochi attimi prima del rifiuto di Brooke, ma abbastanza da essere visto da Steffy e riportato a Ridge. La guerra intrapresa dal Forrester contro Bill porterà alla rottura con Brooke?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 13 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di gapi-villa.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Watch Movie | Mortal Kombat X | Internet Radio