Beautiful Anticipazioni Americane: il triangolo Donna, Queen ed Eric

- Google+
30
Beautiful Anticipazioni Americane: il triangolo Donna, Queen ed Eric

Vi abbiamo già parlato del ritorno di Donna Logan nel cast fisso di Beautiful, la secondogenita di casa Logan farà la sua comparsa in occasione delle nozze di sua sorella Katie e di Thorne Forrester. Molte sono le supposizioni riguardo alla storyline in cui andrà ad inserirsi il personaggio, ma solo una per adesso sembra quella confermata, secondo anticipazioni provenienti dagli USA a Donna toccherà il ruolo di "tentatrice"!

La bella Donna ha un passato con gli uomini casa Forrester, in particolare con Thorne ed Eric. Il futuro marito di sua sorella era infatti in procinto di sposare anche lei in passato, le nozze dei due non andarono però in porto proprio a causa dell'intervento di Katie. La mezzana delle Logan sarà dunque tornata per vendicarsi?

In realtà, scopriamo che Donna navigherà verso porti più sicuri: il suo amato ex marito Eric...
E' dunque tempo di guardarsi le spalle per Quinn, se all'inizio della relazione è stata proprio lei a a cadere in tentazione tradendo Eric con Ridge, ora sarà Eric a mettere a rischio il futuro della coppia. Non siamo ancora certi se il Forrester Senior cederà alle avance di Donna, ma di certo il ritorno della Logan creerà non poche insicurezze nella povera Quinn.

A confermare l'ipotesi di un triangolo, un avvertimento dell'attore John McCook (Eric) a Rena Sofer(Quinn) in seguito alla notizia lanciata dai social del rientro nel cast fisso di Beautiful di Jennifer Gareis (Donna): 'Stai attenta Quinn, Donna è tornata in città...'

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall' 1 al 6 ottobre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di gapi-villa.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Ken En Ken : Aoki Kagayaki | Reproducir | CfP: Conference on Insolvency and Bankruptcy Laws: Global Response @ ICFAI Law School, Hyderabad [Mar 1-3]: Submit by Dec 17