Beautiful Anticipazioni Americane: Bill perde la custodia di Will, dietro c'è lo zampino di Ridge!

- Google+
78
Beautiful Anticipazioni Americane: Bill perde la custodia di Will, dietro c'è lo zampino di Ridge!

Le cose non vanno bene per Bill e secondo anticipazioni il rapporto con i suoi figli potrebbe ulteriormente complicarsi, Liam e Wyatt presto si schiereranno contro il padre che come un rullo compressore sta distruggendo le loro famiglie e i loro legami.

Bill non solo è riuscito a rovinare il matrimonio di Steffy, continuando poi a lavorare, machiavellico, per tenere lontano i due ragazzi; ha anche reagito in maniera violenta contro l’altro figlio, Wyatt, reo di aver dato il via ad una relazione con la sua ex matrigna Katie. Bill ha smesso di comprendere i suoi figli e ha iniziato a combatterli, questo ha condotto i due giovani ad allontanarsi da lui. E nonostante i cambiamenti, che investiranno presto Liam e Wyatt – il primo sposerà Hope Logan, il secondo lascerà Katie e inizierà una relazione con Sally Spectra –  recuperare un rapporto rimmarrà un miraggio assai lontano.

Eppure accadrà qualcosa, di davvero inaspettato e doloroso, che darà nuovamente importanza alla parola famiglia per gli Spencer. Dopo la rottura con Wyatt, Katie, si avvicinerà a Thorne i due arriveranno addirittura all’altare pronti a portare avanti un progetto familiare che comprende anche il piccolo di casa Spencer, Will, figlio avuto dal precedente matrimonio con Bill e da troppo tempo trascurato dal suo vero padre.

Katie richiede l'affidamento esclusivo di Will

Katie esasperata dopo l’ennesimo fallimento dello Spencer nelle vesti di papà, deciderà infatti di richiedere l’affidamento esclusivo del bambino. E’ qui che entreranno in gioco Liam e Wyatt, i due giovani metteranno da parte il rancore nei confronti nei confronti di Bill e si stringeranno a lui pronti a testimoniare in suo favore, intervenendo di fronte al giudice McMullen, a cui è stato affidato il caso di custodia. Anche Brooke e Steffy sosteranno lo Spencer confermando le sue effettive qualità genitoriali.

Ridge corrompe il giudice McMullen

Purtroppo lo Spencer si troverà a fare i conti con una sfida più difficile del previsto a complicare le cose infatti sarà il suo nemico giurato: Ridge Forrester. Il Forrester, vecchio amico del giudice McMullen, ricorderà al togato di un di dovergli un favore e pretenderà di essere finalmente ricambiato. Come? Togliendo a Bill la custodia congiunta di Will. Ridge non fallisce mai, lo stilita riuscirà infatti a mettere a segno il suo cinico piano: Katie otterrà la custodia esclusiva di Will!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall' 1 al 6 ottobre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di gapi-villa.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Sydney Greenstreet | Helena Bonham Carter | Sukedachi Nine