Beautiful Anticipazioni 9 novembre 2018: Brooke e Ridge finalmente sposi!

-
Share
Beautiful Anticipazioni 9 novembre 2018: Brooke e Ridge finalmente sposi!

Le Anticipazioni di Beautiful del 10 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful di venerdì 9 novembre 2018, fiori d’arancio per Brooke e Ridge. I due sono finalmente convolati a nozze e sono pronti a riprendere la loro vita insieme. Brooke commuove tutti decidendo di esporre sul camino il ritratto di Stephanie. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Finalmente sposi! Brooke e Ridge vengono dichiarati marito e moglie e tutti brindano alle loro nozze, in un clima di serenità e gioia. Ma è la scelta di Brooke di appendere il quadro di Stephanie sul camino, a commuovere tutti i presenti e a dare a tutti i Forrester una grande felicità.

Brooke e Ridge finalmente sposi in questa puntata di Beautiful del 9 novembre 2018

Il grande giorno è arrivato. A casa Forrester si respira aria di festa. Brooke e Ridge hanno anticipato la data delle loro nozze e ora sono uno davanti all’altro per giurarsi amore eterno. La loro coppia ne ha vissute tante e ora sembra più solida che mai. Tutti hanno brindato al loro rinnovato amore e Thorne finalmente si è avvicinato al fratello, con cui pare abbia sotterrato l’ascia di guerra. Il clima sereno che si respira è accompagnato da una grande emozione: Brooke ha appeso sul camino il ritratto di Steffy. Tutta la famiglia è commossa; all'appello manca solo Liam. Il ragazzo ha deciso di non partecipare all'evento e di rimanere in albergo, dove ha trovato rifugio dopo aver abbandonato la villa sul mare.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 novembre 2018



Big Hero 6: The Series: Season 1 | Feel The Fear And Do It Anyway | The Shawshank Redemption (1994)