Beautiful Anticipazioni 6 ottobre 2018

-
Share
Beautiful Anticipazioni 6 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di sabato 6 ottobre 2018, assisteremo al ritorno di uno dei personaggi più amati della soap: Hope Logan. La ragazza comunica infatti alla madre la decisione di voler rimanere definitivamente a Los Angeles e di voler ricominciare a lavorare alla Forrester. Per Steffy si prevedono tempi bui… Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di domani, in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

La già complessa vicenda di Liam e Steffy (più Bill) sembra destinata a complicarsi ulteriormente. La Forrester dovrà infatti abituarsi molto presto a un ritorno inaspettato. La sua più grande rivale in amore farà capolino alla Forrester Creations, pronta a riprendere il suo posto come stilista e forse anche nel cuore (spezzato) del giovane Spencer.

Hope fa ritorno a casa in questa puntata di Beautiful del 6 ottobre 2018

In questa puntata vedremo infatti il gradito (?) ritorno di Hope. La bella figlia di Brooke ha deciso di tornare a Los Angeles in pianta stabile e di riprendere il suo lavoro come stilista alla Forrester Creations. È suo desiderio infatti dedicarsi al suo progetto “Hope for the future”, rilanciando la sua carriera come una delle artiste di punta della casa di moda. A preoccupare i suoi familiari è però il suo rapporto complesso con Liam, di cui la ragazza è da sempre stata innamorata. Non è ancora trapelata la notizia del tradimento di Steffy con Bill ma comunque nella famiglia Forrester – Logan, si teme che Hope possa ancora provare dei forti sentimenti per lo Spencer e che questo possa creare ancora degli attriti. La giovane però assicura di aver ormai accettato il matrimonio tra Liam e Steffy ma è ancora ignara non solo che i due aspettano un figlio ma che soprattutto il loro rapporto sta attraversando una profonda crisi. Steffy è infatti disperata e inconsolabile per essere stata abbandonata dal marito. Hope, una volta scoperto tutto, approfitterà di questo allontanamento e si creerà un singolare triangolo tra lei, Steffy e la rossa Sally.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall' 1 al 6 ottobre 2018.



Monday Mornings (1) | Thám Tử Lừng Danh Conan chap 901 | Arbeitsbuch Deutsches Reich