Beautiful Anticipazioni 3 ottobre 2018

-
Share
Beautiful Anticipazioni 3 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Beautiful del 4 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 3 ottobre 2018, Liam e Bill lottano furiosamente. Lo Spencer junior è fuori di sé e neanche l'arrivo di un figlio riesce a donargli serenità. Il tradimento del padre e della moglie è imperdonabile. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

La notte di passione consumata da Bill e Steffy ha creato una scia di odio insanabile e Liam non riesce ancora a credere di essere stato tradito così meschinamente dalle due persone che ama di più al mondo. Il veleno è tornato a scorrere nelle vene dello Spencer e nulla sembra poter lenire la sua immensa voglia di vendetta.

Liam non riesce a perdonare il tradimento in questa puntata di Beautiful del 3 ottobre 2018

La notizia della gravidanza di Steffy avrebbe dovuto portare felicità in casa Forrester – Spencer ma purtroppo il peccato di cui si sono macchiati Bill e Steffy ha dato origine a un vortice di odio e di risentimento. In un momento di debolezza, la bella Forrester si è lasciata andare a una notte di passione con il suocero, che ha dichiarato di amarla sinceramente. Per questa ragione, Steffy ha dovuto fugare il dubbio che il piccolo che aspetta fosse frutto di questo momento di debolezza. Liam, scoperto il tradimento, ha lasciato la moglie e si è diretto verso casa del padre, alla ricerca della vendetta. Lo scontro è stato durissimo e i due sono finiti alle mani. Lo Spencer Junior non trova serenità neanche con il pensiero di diventare presto padre e con una mano sanguinante, abbandona Bill per terra a rodersi dai sensi di colpa, consapevole di aver perduto per sempre suo figlio…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall' 1 al 6 ottobre 2018.



HP EliteBook 850 G5 - 39.6 cm (15.6Zoll) - Core i5 8250U - 8 GB RAM - 256 GB SSD - | Project management | Thám Tử Lừng Danh Conan chap 564