Beautiful Anticipazioni 11 ottobre 2018

-
1
Beautiful Anticipazioni 11 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Beautiful del 12 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di giovedì 11 ottobre 2018, Liam segue il consiglio di Sally e torna a casa per discutere con Steffy di una cosa molto importante. Intanto Wyatt e successivamente Katie attaccano Bill, accusandolo di aver ancora una volta tradito la fiducia di tutti. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Uno spiraglio di speranza si apre per la disperata Steffy, in preda ai sensi di colpa e al dolore per aver perso suo marito a causa del tradimento con Bill. L’incontro con Sally ha calmato gli spiriti bollenti dello Spencer portandolo a decidersi a tornare a casa per un confronto con la moglie. Tornerà quindi a casa per discutere di una questione molto importante.

Liam torna a casa da Steffy per parlare del futuro del bambino in questa puntata di Beautiful dell’11 ottobre 2018

Sally ha raggiunto Liam nella sua stanza d’hotel . Lo Spencer le ha così confidato i suoi turbamenti, anche se ha taciuto sul tradimento della moglie. La Spectra, dopo aver raccolto la confessione dello Spencer, gli ha consigliato di cercare di risolvere la situazione con Steffy. Un gesto di vero amore quello della bella Sally che, sebbene innamorata di Liam, decide di non approfittare di questa (momentanea?) rottura della coppia. Il ragazzo segue il consiglio dell’amica e si dirige verso casa, dove trova una Steffy pentita e provata dal dolore. È tempo per loro di discutere sul futuro del loro piccolo in arrivo, l’unica cosa che per il momento continua a unirli. Liam, sulla difensiva, riflette sulla necessità di ritrovare almeno una parvenza di serenità per il bene dell bambino, conscio però che il suo perdono…è ancora molto lontano.

Wyatt e Katie attaccano Bill

Anche per Bill è tempo di fare i conti con i suoi sensi di colpa. A metterlo sotto pressione, dopo il duro confronto con suo figlio Liam, sono Wyatt e successivamente Katie. Il suo secondogenito non può credere che ancora una volta il padre si sia macchiato di un tradimento contro la sua stessa famiglia. Anche per Katie è stato un duro colpo. La Logan, dopo il triste divorzio dallo Spencer, ha cercato di mantenere un rapporto civile con il suo ex marito, per amore del loro bambino. Nonostante gli sforzi, Bill non riesce a essere un padre presente per il piccolo Will e questo causerà non pochi problemi, come ci rivelano alcune anticipazioni americane. Per Katie, anche stavolta, Bill ha dimostrato di non avere scrupoli nel ferire i suoi cari anche quando si tratta dei suoi stessi figli.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 13 ottobre 2018



Knowledge | Tuyau tube air eau PU transparent / bleu 4x2,5 mm Braun Oral Oxyjet hydropulseu) | Schedule