Beautiful Anticipazioni 10 ottobre 2018

-
Share
Beautiful Anticipazioni 10 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Beautiful dell'11 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 10 ottobre 2018, Liam confida le sue paure e i suoi turbamenti Sally, trovando conforto nell'amica, ancora innamorata di lui. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Liam non riesce a trovare pace e l’intervento del padre non fa altro che innervosirlo ancora di più. Lo Spencer non si rende conto che la pressione esercitata sul figlio, finirà per farlo scoppiare. Liam decide quindi di allontanarsi dalla famiglia e di prendere una stanza in albergo.

Liam confida i suoi turbamenti a Sally in questa puntata di Beautiful del 10 ottobre 2018

Liam decide di rifugiarsi in una stanza in albergo, non potendo tornare a casa da Steffy e volendo ritrovare un attimo di pace, lontano da chi gli ha fatto del male. La sua rabbia non trova pace e la discussione con il padre ha avuto l’effetto di innervosirlo ancora di più. Lo Spencer senior ha infatti cercato di minimizzare l’accaduto, cercando di convincere il figlio a pensare alla sua famiglia e soprattutto sul bambino in arrivo. Bill è perfettamente consapevole della sofferenza di Steffy e anche lui è roso dai sensi di colpa. Liam si rifugia nella stanza dell’hotel, accettando solo la visita di Sally. La ragazza ha infatti intuito che qualcosa non va e ha raggiunto l’amico per cercare di capire cosa sia successo. Il ragazzo si lascia così andare a una confessione struggente, raccontando alla Spectra dei turbamenti e delle paure che ultimamente lo affliggono e del dolore che sua moglie e sua padre gli hanno inferto, tradendo così miseramente la sua fiducia. Sally, ancora innamorata di lui e in parte responsabile dell’accaduto, cercherà di dargli conforto. Che decisione prenderà il giovane Spencer?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 13 ottobre 2018



Vnus noire (2010) | Sci-Fi Fantasy | Privacy policy