Le terrificanti avventure di Sabrina: Il trailer dello speciale natalizio

- Google+
113
Le terrificanti avventure di Sabrina: Il trailer dello speciale natalizio

Quest'anno Natale è arrivato prima per il pubblico di Netflix. In aggiunta ai numerosi film a tema già sbarcati sul servizio di video in streaming, il 14 dicembre sarà la volta di Un racconto di mezzo inverno, speciale natalizio della nuova serie di successo Le terrificanti avventure di Sabrina, del quale è stato diffuso il trailer ufficiale.

Scritta dall'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa insieme con Donna Thorland, la nuova ora vedrà la Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebrare il Solstizio d'Inverno - la notte più lunga dell'anno - radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arriveranno anche ospiti e visitatori - sia graditi che indesiderati - e nessuno potrà prevedere quale forza scenderà dal camino.

Come annunciato precedentemente, Un racconto di mezzo inverno introdurrà una nuova versione di Sabrina Spellman, più giovane, interpretata presumibilmente via flashback dall'attrice di Hill House Mckenna Grace. Netflix ha annunciato inoltre che Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà con altri 9 episodi, quelli della seconda stagione, il 5 aprile.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento
Carly Stone | Jin-hee Ji | Advertisement Analysis Essay