Walking on Sunshine

Titolo originale: Walking on Sunshine

share

Walking on Sunshine è un film di genere commedia, sentimentale, musicale del 2014, diretto da Max Giwa, Dania Pasquini, con Annabel Scholey e Hannah Arterton. Uscita al cinema il 04 settembre 2014. Durata 97 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 75 voti


TRAMA WALKING ON SUNSHINE:

Walking on Sunshine, il film dretto da Max Giwa e Dania Pasquini, è una commedia sentimentale musicale ambientata in Puglia durante l'estate che racconta i un complicato trinagolo amoroso formato dai giovani Maddie, Taylor e Raf.

Dopo un brevissimo fidanzamento, Maddie (Annabel Scholey), appena uscita da una storia importante con Doug (Greg Wise), che le spezzato il cuore, si sta per sposare con Raf (Giulio Berruti) e ha invitato sua sorella Taylor (Hannah Arterton) al matrimonio in Puglia. Maddie non sa, però, che Raf ha avuto una storia estiva con Taylor e che lei ne è ancora innamorata. E questo è solo uno degli ostacoli sulla strada verso la felicità.


CURIOSITÀ SU WALKING ON SUNSHINE:

La colonna sonora di Walking on Sunshine, si dipana sulle note dei più grandi successi degli anni Ottanta, "Don’t You Want Me Baby" degli Human League, "Holiday" di Madonna, "Girls Just Wanna Have Fun" di Cyndi Lauper, e "Wake Me Up Before You Go Go’"degli Wham, solo per citarne alcuni.

FRASI CELEBRI:

"Ti ricordi il tuo primo amore estivo?
Taylor sì, il problema è che lo sta per sposare sua sorella...

IL CAST DI WALKING ON SUNSHINE:



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film - HD
12482
Lascia un Commento
Movies 2015 | Telefonkarten | Seth Green