Calibre

Titolo originale: Calibre

share

Calibre è un film di genere thriller del 2018, diretto da Matt Palmer, con Jack Lowden e Martin McCann. Durata 101 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

5 di 5 su 6 voti


TRAMA CALIBRE:

Calibre, film diretto da Matt Palmer, è un thriller ad alta tensione che vede protagonisti Marcus (Martin McCann) e Vaughn (Jack Lowden), due amici di vecchia data, che si riuniscono in un weekend per una battuta di caccia nelle Highlands scozzesi. Dopo una serata trascorsa in un pub a bere, il mattino seguente i due si addentrano nella riserva vicina alla ricerca di qualche preda. Mentre tiene sotto il mirino un cervo, il principiante Vaughn, colpisce per errore un bambino, invisibile dietro il corpo dell'animale. Quando il padre del piccolo si accorge dell'accaduto cerca di colpire con la sua pistola Vaughn, ma viene freddato da Marcus.
Sconvolto dall'accaduto, Vaughn vorrebbe denunciare l'incidente alla polizia, ma viene convinto da Marcus a insabbiare il crimine. Nascosti i cadaveri, i due amici pensano di averla fatta franca e si dicono pronti a ripartire verso casa il giorno successivo, ma una serie di eventi li costringerà a restare nel piccolo villaggio e a partecipare alle ricerche delle loro vittime.
Da qui in poi quella che all'inizio era nata come una semplice esperienza amichevole si trasforma in un vero incubo e saranno gli stessi predatori a essere braccati.

CURIOSITÀ SU CALIBRE:

Disponibile in Streaming su Netflix dal 29 giugno 2018.

IL CAST DI CALIBRE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento
Sharknado: Que la 4ª te acompañe (2016) 5/10 | one muse template | 单机游戏下载大全中文版下载