24.07.1801:28 Uhr Massiv - Wen hast du erwartet feat Olexesh HipHop320 kbit/s 0 / 01.688 Hits VID P2P DDL 0 Kommentare | El Sindrome de Berlin | Infestation

Metti la nonna in freezer: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film

- Google+
37
Metti la nonna in freezer: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima del film

Arriverà al cinema il 15 marzo prossimo Metti la nonna in freezer, la commedia diretta dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, con protagonisti Miriam Leone, Fabio De Luigi e Barbara Bouchet, e con Maurizio Lombardi, Lucia Ocone, Marina Rocco, Susy Laude e Eros Pagni. Il film, a base di travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie, è un'irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

gapi-villa.com e 01Distribution ti danno l'opportunità di vedere il film in anteprima il 6 marzo alle 20.30 in moltissime città italiane nelle sale del circuito THE SPACE, UCI Cinemas e in diversi cinema cittadini..

Per prenotare il tuo invito valido per due ingressi omaggio clicca qui e scegli la città e la sala che preferisci

Iscrivendoti alla prenotazione dichiari di volerti iscrivere alla newsletter di gapi-villa.com e di aver letto e accettato la nostra Privacy Policy e Termini e Condizioni.


La trama del film

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione…


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento