First Man - Il Primo Uomo: Ryan Gosling in una nuova clip italiana in anteprima esclusiva

- Google+
32
First Man - Il Primo Uomo: Ryan Gosling in una nuova clip italiana in anteprima esclusiva

First Man - Il Primo Uomo, che ha aperto il Festival di Venezia 2018 e che debutterà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre, distribuito da Universal Pictures, non è tanto (o solo) il racconto della difficile ed esaltante corsa allo Spazio che ha portato l'uomo a mettere piede sulla Luna, checché ne pensino i complottisti.
Quello diretto dal Damien Chazelle di Whiplash e La La Land è prima di ogni cosa il ritratto di quel primo uomo a posare piede sulla superficie lunare, passato alla storia per il gesto e per la frase "un piccolo passo per un uomo, un gigantesco balzo per l'umanità", Neil Armstrong.
Una personalità complessa, quella dell'astronauta americano; un uomo introverso e silenzioso, razionale e rigoroso tanto da sfiorare la rigidità, e soprattutto provato da un lutto terribile, quello della morte di una figlia. Tutti tratti, questi, che vengono ben ritratti da Ryan Gosling, professionista della recitazione implosa, e che emergono tutti in questa clip che vi presentiamo in anteprima esclusiva, nella quale l'Armstrong di Gosling si sottopone al colloquio che lo farà entrare a far parte della NASA e del Programma Apollo che lo porterà sulla Luna:



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Arte y Cultura | Shadowhunters 2.Sezon izle | Heathers – Saison 1