A Star is Born: ecco il primo trailer italiano della nuova versione con Bradley Cooper e Lady Gaga

362
A Star is Born: ecco il primo trailer italiano della nuova versione con Bradley Cooper e Lady Gaga

Il più celebre e acclamato è sicuramente quello del 1954, diretto da George Cukor, con protagonisti Judy Garland e James Mason, che fu candidato a 6 Premi Oscar. Il primo risale invece al 1937, con la regia di William A. Wellman e le interpretazioni di Janet Gaynor e Fredric March.
Un'altra celebre versione è quella del 1976, con protagonisti Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

42 anni dopo quest'ultimo remake, una quarta versione cinematografica di A Star is Born (E' nata una stella) sta per arrivare al cinema. A dirigerla e interpretarla, nel ruolo del protagonista maschile Jackson Maine, è Bradley Cooper, mentre la protagonista femminile, Ally, è una delle maggiori star del pop degli ultimi anni, Lady Gaga.

Del film, la cui uscita nei nostri cinema è prevista per l'11 ottobre prossimo, è arrivato il primo trailer in italiano:

 

In questa nuova rivisitazione della tragica storia d'amore, Cooper interpreta l'esperto musicista Jackson Maine, che scopre la combattuta artista Ally, di cui si innamora. Ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione inizia a perdere colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

Oltre ad interpretare Ally, Lady Gaga, è interprete di canzoni originali per questo film, da lei scritte assieme a Cooper ed altri artisti come, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Tutte le musiche sono originali e sono state registrate dal vivo.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Flash e accessori | Sport e Viaggi | Thunder Road