A Star Is Born: Bradley Cooper e Lady Gaga nel video di Shallow

- Google+
107
A Star Is Born: Bradley Cooper e Lady Gaga nel video di Shallow

Una notizia di cinema al giorno leva il medico - o il cacciatore frustrato di informazioni - di torno. Se poi il film del quale si parla è l'esordio nella regia di Bradley Cooper e di Lady Gaga in un ruolo da protagonista, allora possiamo dirci tutti contenti e soddisfatti. Se torniamo a parlare di A Star Is Born dopo avervi svelato che il Jackson Maine di Cooper ha preso ispirazione da Eddie Vedder dei Pearl Jam, è perché del terzo remake di È nata una stella è arrivato oggi un video del brano "Shallow", cantato da Cooper e da Stefani Joanne Angelina Germanotta. Gronda romanticismo… e chissà che non entri nel mito proprio come quello di "City of Stars" di La La Land, altro musical presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e con due protagonisti profondamente innamorati.

In uscita nelle sale italiane l'11 ottobre, A Star Is Born racconta la sofferta love story fra un musicista country in declino e tormentato dai suoi demoni interiori e l'aspirante star della canzone Ally. Oltre a interpretare quest'ultimo personaggio, Lady Gaga (che ricordiamo strapitosa in Hotel, la quinta stagione di American Horror Story) ha cantato i vari brani, scritti insieme allo stesso Bradley Cooper, a Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson.

Per un approfondimento su A Star Is Born, vi invitiamo a leggere la recensione scritta in occasione del Festival di Venezia da uno dei nostri inviati in loco.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
4 Novembre 2018 | Naked Survival XXL – 40 Tage Überleben | Agatha Christie’S Poirot الموسم الثاني